In un taverna d'altri tempi, al tepore di un camino, le bellissime Aurora e Marika si godono il cazzone del mitico Ian Scott.
Daniela Ladispoli adora succhiare inginocchiata il cazzo nero e grosso, mettersi a pecorina ed essere sculacciata mentre lo prende tutto nel suo culo bagnato e caldo....fino a farlo sborrare nella sua bocca vogliosa
Il fantastico culo di Lara De Santis è sempre ingordo di cazzi. Una fantastica scena dove Lara ci farà impazzire con i suoi incredibili anal.
La palestra a volte è fonte di irresistibili attrazioni, Luna Stern non può resistere a Marco e si prende il suo primo cazzo. Godrà come non mai.
Questa volta è Omar Galanti ad aggiudicarsi le prestazioni di Nadia Macrì.. I due verranno interrotti da una illustre telefonata.
Federica Tommasi e l'amica in lattice protagonisti di un orgia da brividi.
Sarah Vandella e Nina Elle sono due sensuali poliziotte che dopo aver ricevuto una chiamata dalla centrale per disturbi e rumori vari, entrano in una villa e sorprendono un uomo che si sta masturbando guardando un film porno. Con quel cazzo duro lì davanti non ci capiscono più niente, si inginocchiano e cominciano insieme a fargli un bel pompino succhiandolo e leccandolo fino alle palle, a turno si fanno trombare con forza dall'uomo per urlare e godere come piace a loro e quando l'uomo sboraa si dividono in bocca tutto il suo piacere.
Adrianna dopo un servizio fotografico in spiaggia, ha tanta voglia di divorarsi un bel cazzo. Doppo essere stata stuzzicata con la lingua in figa, si gode il cazzo in bocca e tra le sue tette prima di cavalcarlo con forza e urlare di piacere.
Non c'è niente di più caldo di due grandi tette bagnate e arrapate ....come quelle che ha Danica, pronte per essere leccate,succhiate e per infilarci un bel cazzo rigido prima di scoparla forte sul divano e sentirla godere
Roberta adora andare sempre al solito bar per un buon drink . Il barista è molto attraente , lei si sente sola senza il marito, è tutta bagnata e ha una gran voglia di cazzo!
Non hai un account? Registrati ora!